Super User

Super User

Outset affermata in Europa nel settore della Pesatura a Bordo dei mezzi, si è presentata per la prima volta in Sudamerica partecipando all’esposizione M&T Expo 2009 che si è tenuta a San Paolo in Brasile dal 2 al 6 Giugno. È dunque motivo di grande orgoglio per noi aver partecipato per la prima volta ad una fiera nel continente americano e tanto più in Brasile, un paese dalle enormi potenzialità dove speriamo di ottenere buoni riscontri con i nostri innovativi sistemi di pesatura. Sono stati presentati i Sistemi di Pesatura a Bordo per i veicoli industriali quali il LanxGlobal e il LanxBlu che hanno destato la curiosità del pubblico per le loro vantaggiose applicazioni che permettono il controllo del carico del veicolo già durante la fase di lavoro. Per il settore del movimento terra abbiamo presentato tutta la gamma dei prodotti dal Sistema E.T. al nuovo Vision Evolution, che anche se già conosciuti come applicazione, hanno però suscitato entusiasmo nelle nuove performance appunto di Vision Evolution. Partecipazione quindi molto positiva per l’introduzione in questi nuovi mercati dei nostri Sistemi di Pesatura a Bordo per riscossione di successo da parte dei molti operatori presenti e qualità dei contatti ottenuti.
Outset partecipa quest’anno per la prima volta all’Intermat Middle East che si tiene ad Abu Dhabi nel nuovissimo centro fieristico ADNEC della capitale degli Emirati Arabi. Questa rassegna si tiene dall’8 al 10 ottobre ed è curata dallo stesso organizzatore della rassegna Intermat di Parigi e questo è già una garanzia di successo. Le dimensioni di questa fiera non sono esagerate, ma la tipologia di visitatori è altamente qualificata; gli organizzatori sono infatti da molti mesi all’opera con azioni di marketing per promuovere Intermat Middle-East nei Paesi Arabi e del Golfo così da assicurare un aumento del target dei visitatori. Inoltre, visto il luogo in cui si svolge, l’edizione dell’Intermat nel Medio Oriente risulta di focale importanza per i mercati di quell’area che sono in così forte espansione in questi anni. Essere presenti per noi significa muoversi verso i nostri attuali dealers in questa area e soprattutto far conoscere i nostri sistemi di pesatura a bordo in un mercato ancora poco esplorato ma dalle enormi potenzialità. Vi invitiamo dunque a visitarci nel Padiglione italiano per esplorare tutte le novità e le innovazioni della nostra pesatura a bordo dei mezzi e dei veicoli industriali.
Outset partecipa ad Intermat 2012 che si tiene a Parigi - Nord Villepinte dal 16 al 21 aprile di quest’anno. A tre anni dalla nostra prima presenza, non manchiamo a questo appuntamento che è probabilmente il più importante del 2012 per il settore del movimento terra in Europa e che per dimensioni richiama visitatori da ogni parte del mondo. Con il potere economico del "Vecchio Continente" sempre più a rischio, mai come quest’anno, Intermat 2012 si presenta come un appuntamento cruciale per l’incontro con gli operatori e clienti provenienti da paesi emergenti. Sono previsti circa 200.000 visitatori nei sei giorni di fiera e da parte degli organizzatori sono stati compiuti molti sforzi per far conoscere Intermat nei paesi emergenti dell’America Latina, Medio Oriente, oltre a Cina, India e Russia, proprio per conferire maggiore appeal a livello globale alla manifestazione e ravvivare le possibilità di affari in Europa. Come sempre, per Outset si tratta di una vetrina imperdibile per far conoscere i nostri sistemi di pesatura a bordo e soprattutto per proporre le innovazioni che abbiamo sviluppato in questi mesi. Vi invitiamo quindi a visitarci allo Stand H 065 nella Hall 5A e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.intermat.fr.
Giovedì, 22 Settembre 2016 18:25

Outset a IAA 2016 - Hannover - 22-29 Settembre

Outset è presente a IAA 2016. Fiera Internazionale dei veicoli industriali Hannover - Germania 22 - 29 Settembre 2016 Vi invitiamo a visitarci allo Stand A19 nella Hall 27 e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.iaa.de
Giovedì, 25 Settembre 2014 17:59

Outset a IAA 2014 - Hannover - 25 Set-02 Ott

Outset è presente a IAA 2014.
Fiera Internazionale dei veicoli industriali

Hannover - Germania
25 Settembre - 02 Ottobre 2014 Vi invitiamo a visitarci allo Stand A19 nella Hall 27

e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.iaa.de
Martedì, 04 Giugno 2013 17:49

Outset al CTT 2013 - Mosca - 04-08 Giugno

Outset è presente al CTT 2013.
14a Fiera Internazionale di attrezzature e tecnologie da costruzione
Mosca - Russia
04 - 08 giugno 2013
Vi invitiamo a visitarci allo Stand 13-387 nella Hall 13
e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.ctt-moscow.com
Martedì, 22 Marzo 2011 17:39

Outset al Conexpo/Con-Agg di Las Vegas, USA

Con molto orgoglio, per la prima volta Outset si è presentata al mercato americano partecipando al Conexpo/Con-Agg di Las Vegas dal 22 al 26 marzo.
Per la nostra azienda è stato un notevole successo soprattutto perché grazie all’enorme affluenza, abbiamo avuto la possibilità di presentare i nostri sistemi di pesatura ad un’enorme platea arrivata per l’occasione da ogni parte del mondo, e in maggioranza dagli Stati Uniti e dal continente americano.
Conexpo 2011 per i suoi numeri è stato sicuramente il principale appuntamento mondiale dell’anno del settore e la partecipazione in massa di espositori e visitatori ne sono stati la riprova.
Conexpo ha rappresentato per Outset il raggiungimento di un nuovo ed importante traguardo e ci offre l’opportunità di affrontare finalmente questa nuova sfida che è rappresentata dall’interessante mercato americano.
Lunedì, 07 Gennaio 2019 15:11

OUTSET @ TRANSPOTEC 2019

Outset vi aspetta al TRANSPOTEC LOGITEC di Verona dal 21 al 24 Febbraio. Presenteremo in anteprima interessanti innovazioni per la sicurezza dei veicoli industriali e delle macchine movimento terra, dai Sistemi di Pesatura con gestione dei dati al TPMS per il monitoraggio dei pneumatici.

Vi aspettiamo presso lo Stand A3.2 al Padiglione 11 e Vi offriamo un invito gratuito per l’ingresso alla manifestazione; non esitate a contattarci telefonando al n° 0444 751028 oppure inviandoci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Outset è presente al BAUMA 2013.

30a Fiera Internazionale Macchine per l'edilizia, Macchine Edili, Macchine per miniera, veicoli ed attrezzature da costruzione

Monaco di Baviera - Germania
15 - 21 aprile 2013


Vi invitiamo a visitarci allo Stand 400 nella Hall A6

e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.bauma.de
Subito dopo la grande e soddisfacente partecipazione allo IAA di Hannover, Outset ha di nuovo presentato i propri sistemi di pesatura a bordo in un'importante rassegna internazionale.
Questa volta ci siamo spinti ad Oriente, partecipando per la prima volta al Bauma China 2010 e per noi è stata anche la prima volta che abbiamo esposto i nostri prodotti in Cina e più in generale nell’estremo Oriente. Questo è senza dubbio indicativo, in quanto è l’ennesima riprova della dinamicità che caratterizza la nostra azienda e della nostra attitudine a ricercare nuovi sbocchi di mercato.
Il Bauma China 2010, giunto alla sua quinta edizione è già una delle più importanti fiere internazionali del settore macchine movimento terra e dell’edilizia: basti pensare che l’edizione del 2008 ha avuto una percentuale di crescita per visitatori, espositori e spazi del 40%. Per noi di Outset, Bauma China è stata la nostra porta d’ingresso in uno dei più grandi e più interessanti mercati mondiali. Outset desidera ringraziare l’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero per il supporto e l’aiuto che ha dato alle aziende della delegazione italiana partecipanti a questo evento.
Pagina 1 di 2

Contatti

  • OUTSET SRL

    36066 Sandrigo (VI) Italy - Via Pacinotti 9

    Tel. +39 0444 751028

    Email info@outset.it

    P.Iva VI 02771380249

    Privacy Policy

VIAGGIA IN SICUREZZA

controllo pressione e temperatura pneumatici